Giubbotti Peuterey Uomo Italy Parka Nero Sito Ufficiale Prezzi

Codice Prodotto: Peuterey_037

Anche per la collezione Peuterey Outlet ha pensato bene di creare un look pi aggressivo e di abbandonare i colori classici aggiugendo capi cangianti! La qualit dei capi eccezionale e davvero valgono tutti i soldi spesi!
Giubbotti Peuterey con pelliccia removibile assetto sul colletto. Cerniera anteriore con allacciatura a bottoni. Due tasche a vista con chiusura a cerniera. Coulisse e chiusura a bottone a scatto.
I dettagli di questa Uomo Outlet Peuterey:
* 100% Poliestere
* Fodera: 100% Poliammide
* Riempimento : piumino d'oca
* Lavare in lavatrice o lavare a secco
* Pelliccia: Rex brinato
* Pelliccia: pulire a secco
Altri giubbotti Peuterey donna e giubbotti Peuterey uomo sul nostro Spaccio Peuterey online, benvenuto per l'acquisto di.

I dettagli di questa Uomo Outlet Peuterey:
* 100% Poliestere
* Fodera: 100% Poliammide