Canada Goose Hybridge Lite Uomo

La giacca Canada Goose HyBridge è un ibrido, down-isolati midlayer soft shell che mira a fornire il calore che serve dove serve di più. La tecnologia di mappatura termica pone l'oca 750-fill giù intorno il busto per mantenere il vostro nucleo caldo tostato. Le spalle, maniche e orlo sono in Polartec Power Shield Pro materiali per una maggiore durata e protezione dagli agenti atmosferici. Dispone anche super accoglienti polsini elasticizzati per il comfort e il calore aggiunto. Il HyBridge è allevato per la pista, ma è anche comodo in città.
Canada Goose Uomo HyBridge Lite Giacca Bianco Italia Outlet
Canada Goose Uomo HyBridge Lite Giacca BiancoFIT Slim Insulated TESSUTO Softshell Shell: 26gsm, Supe..
Canada Goose Uomo HyBridge Lite Giacca Nero Outlet Roma
Canada Goose Uomo HyBridge Lite Giacca NeroFIT Slim Insulated TESSUTO Softshell Shell: 26gsm, Superd..