Canada Goose Hybridge Hoody Uomo

La giacca Canada Goose HyBridge è un ibrido, down-isolati midlayer soft shell che mira a fornire il calore che serve dove serve di più. La tecnologia di mappatura termica pone l'oca 750-fill giù intorno il busto per mantenere il vostro nucleo caldo tostato. Le spalle, maniche e orlo sono in Polartec Power Shield Pro materiali per una maggiore durata e protezione dagli agenti atmosferici. Dispone anche super accoglienti polsini elasticizzati per il comfort e il calore aggiunto. Il HyBridge è allevato per la pista, ma è anche comodo in città.
Canada Goose Uomo Nero Hybridge Hoody Giacche On Line Vendita
Il Canada Goose Uomo Nero Hybridge Hoody Giacche rivoluzionaria collezione Giacche con la mappatura ..
Canada Goose Uomo Rosso Hybridge Hoody Giacche Outlet Online
Il Canada Goose Uomo Rosso Hybridge Hoody Giacche rivoluzionaria collezione Giacche con la mappatura..