Canada Goose Uomo HyBridge Lite Giacca Rosso Outlet Milano

Canada Goose Uomo HyBridge Lite Giacca RossoFIT Slim Insulated TESSUTO Softshell Shell: 26gsm, Superderm Nylon 100% 10D con cera e DWR. Chiaroweight Shell: 223gsm, Polartec ? Powerstretch, 53% Poliestere, 38% Nylon, Spandex 9% Fodera: 52gsm, Intraderm 100% poliestere riciclato 30D con cera e DWR. FILL 800 potere di riempimento Hutterite bianco piuma d'oca Lunghezza schiena CENTRO 29 "73,66 centimetri CARATTERISTICHE: Quilt attraverso la progettazione per ridurre le dimensioni pacco Fustellate centro - patta frontale, con un involucro-over mentoniera spazzolata maglia e rifinito con logo CG nastro della cerniera Stretch Lycra polsini con fori per i pollici per il massimo comfort e prestazioni Tasca interna elasticizzati tasche a rete esterne sono attaccati con le cerniere YKK ? invertito bobina e tiretti Comprimibile auto in esterno sinistro tasca per convenienza Inserti Powerstretch sui fianchi e le ascelle per comodità estesi e ampliati forma Centro - YKK ? di chiusura a 2 vie invertito bobina cerniera, con CG tiretto Superderm 10D tessuto esterno consente agli aspetti fino a mostrare attraverso mentre resistente ancora completamente a tenuta piuma e all'abrasione