Canada Goose Uomo Grigio Yorkville Bomber Outlet Serravalle Prezzi

Canada Goose Uomo Grigio Yorkville BomberDescrizione del prodotto come segue: Montare Slim Insulated tessuto Shell:. 195gsm, artico-Tech, 85% poliestere, 15% misto cotone con un DWR Fodera:. 55gsm, Nylon armatura a tela trattata con finitura idrorepellente riempire 625 riempimento potere piume d'anatra bianca. Caratteristiche Lunghezza metà coscia offre una buona quantità di copertura e protezione Aggiorna il tuo giorno look al giorno con un senso cappuccio staccabile 2 tunnel regolabile e removibile coyote pelliccia ruff Tenere fuori la neve e il freddo vento con: Tempesta lembo sopra cerniera frontale Cordoncino interno regolabile elastico Polsini da incasso, resistente, flessibile rib-maglia Una moltitudine di tasche per l'archiviazione e il riscaldamento mano mentre incorpora un militare elegante