Canada Goose Freestyle Gilet Bianco Donna Serravalle Outlet

Codice Prodotto: Canada_Goose_132

Canada Goose Freestyle Gilet Bianco DonneParticolare del prodotto: * Vestibilità: Regular Insulated * Shell:. 195gsm, artico-Tech, 85% poliestere / 15% cotone si fondono con un DWR * Fodera: 55gsm, Nylon armatura a tela trattata con finitura idrorepellente .* Fill: 625 fill potere piume d'anatra bianca .* Premium anatra canadese verso il basso isolamento e rivestimento resistente all'acqua. * Due tasche esterne chiuse con il Velcro. * Patta Tempesta su cerniera pesanti fissati con rilievo scatta. * Canada Goose logo è stato patchato sul seno sinistro.