Canada Goose Expedition Parka Spirit Bambino Spaccio Italia

Codice Prodotto: Canada_Goose_314

Si prega di godere il vostro caldo inverno di Canada Goose. Zippare può lasciarlo lontano dal freddo, cappuccio di pelliccia lasciate che questo parka indossa più caldo, altra Canada Goose Parka invernale in azione qui. Canada Goose Parka è l'originale, campione imbattuto di estrema utilità giacche di tempo freddo, e la sua qualità e il calore sono semplicemente senza dubbio. Farcire le mani in pile-foderato tasche scaldamani se cominciano ad andare intorpidito.