Canada Goose Solaris Parka Donna

Il nuovo Solaris è stato rinnovato per essere un più elegante, giacca a vento sportiva costruita per la donna urbana che vuole guardare grande e stare al caldo. E 'un parka imbottito classico con un cappuccio staccabile e coyote pellicce e piume d'anatra bianca di riempimento per un maggior rapporto calore-peso. Avvolgere le mani nelle tasche foderate in pile mentre tutto isolamento naturale verso il basso avvolge completamente il tuo corpo con calore lenitivo.
Canada Goose Donna Bianco Solaris Parka Piumini Prezzi
Canada Goose Donne Bianco Solaris ParkaCaratteristica di prodotto: * Giù * Shell 195-Gram Artico Tec..
Canada Goose Donna Caffe Solaris Parka Acquisti Online
Canada Goose Donne Caffè Solaris ParkaCaratteristica di prodotto: * Giù * Shell 195-Gram Artico Tech..