Canada Goose Kensington Parka Donna

Il Kensington è un lungo e sottile-montaggio parka, isolato con potere di riempimento 625 piume d'anatra bianca per tenere al caldo e accogliente. Il suo rimovibile coyote gorgiera pelliccia sul cappuccio è pratico: ideale per passeggiare per strada o le escursioni un sentiero innevato al lago. La vita è disegnato in comodamente con spalline regolabili, dando una silhouette femminile senza l'ingombro di una giacca invernale di spessore. È inoltre possibile tenere le mani calde grazie ai polsini da incasso e le tasche di riscaldamento interno foderato in pile. Popolare in tutto il mondo, moderno trovano di Canada Goose sui parka delle donne è l'unione perfetta di stile e funzionalità.
Canada Goose Bianco Donna Kensington Parka Piumini Prezzi
Canada Goose Bianco Donne Kensington ParkaCaratteristiche del prodotto: * Shell: 85% poliestere * 15..
Canada Goose Donna Berry Kensington Parka Acquisti Online
Canada Goose Donne Berry Kensington ParkaCaratteristiche del prodotto: * Shell: 85% poliestere * 15%..