Canada Goose Hybridge Donna

La giacca Canada Goose HyBridge è un ibrido, down-isolati midlayer soft shell che mira a fornire il calore che serve dove serve di più. La tecnologia di mappatura termica pone l'oca 750-fill giù intorno il busto per mantenere il vostro nucleo caldo tostato. Le spalle, maniche e orlo sono in Polartec Power Shield Pro materiali per una maggiore durata e protezione dagli agenti atmosferici. Dispone anche super accoglienti polsini elasticizzati per il comfort e il calore aggiunto. Il HyBridge è allevato per la pista, ma è anche comodo in città.
Canada Goose Donna Nero Hybridge Hoody Giacche Sito Ufficiale Italiano
Il Canada Goose Donne Nero HyBridge Hoody rivoluzionaria collezione Giacche con la mappatura termica..
Canada Goose Donna Nero Hybridge Hoody Giacche Sito Ufficiale Prezzi
Canada Goose Donna Rosso Hybridge Hoody Giacche Prezzo Giubbotto