Canada Goose Expedition Parka Donna

Il Canada Goose Expedition Parka è l'originale, campione imbattuto di estrema utilità giacche freddo-tempo, e la sua qualità e il calore sono semplicemente senza dubbio. Dopo oltre 20 anni di utilizzo da parte del National Science Foundation al centro di ricerca stazione McMurdo in Antartide, l'Expedition Parka ha dimostrato il suo valore nelle più difficili, ambienti più freddi del pianeta. Con il suo tessuto artico-Tech rivestita in teflon protezione del super-high loft, 625 isolamento in piuma d'oca fill-potere all'interno, questo parka è progettato per consentire di operare in tutta comodità, anche in condizioni di sottozero Fahrenheit.
Canada Goose Donna Bianco Expedition Parka Outlet Online
Canada Goose Donne Bianco Expedition ParkaParticolare del prodotto: Montare Rilassato Insulated tess..
Canada Goose Donna Bianco Expedition Parka Sito Ufficiale
Canada Goose Donna Caffe Expedition Parka Giubbotti