Canada Goose Donna Grigio Kensington Parka Negozi Milano

Canada Goose Donne Grigio Kensington ParkaCaratteristiche del prodotto: * Shell: 85% poliestere * 15% cotone si fondono con finitura DWR * Fodera: 100% nylon trattato con rivestimento idrorepellente * Fill: 625-fill-power piume d'anatra bianca * Lunghezza lungo della coscia fornisce la massima protezione * 2-way regolabile, cappuccio giù è foderato in pile con pelliccia staccabile gorgiera * Nylon elasticizzato colletto a costine e polsini * Quattro set di tasche esterne offrono una varietà di opzioni di archiviazione e di riscaldamento della mano * Esterno cinghie regolabili in vita ti dà la possibilità di sottile forma * Spallacci interni permettono di trasportare parka come uno zaino per tenere le braccia libero * Due pieghe Punizione sulla schiena sicuro con pulsanti e aggiungere versatilità e la mobilità di questo parka lungo