Canada Goose Donna Caffe Chilliwack Bomber Spaccio Bologna

Codice Prodotto: Canada_Goose_079

Canada Goose Donne Caffè Chilliwack BomberDescrizione del prodotto come segue: tessuto Shell:. 190gsm, artico-Tech, 85% poliestere / 15% cotone si fondono con un DWR Fodera:. 55gsm, Nylon armatura a tela trattata con finitura idrorepellente caratteristica Bomber di lunghezza per una mobilità eccezionale. Coyote pelliccia collare che circonda un 2-way cappuccio regolabile tunnel per un look autentico e protezione superiore in condizioni di vento. Heavy-duty, YKK Centro-frontale a 2 vie di chiusura zip. Tempesta lembo sul centro-zip anteriore protegge con bottoni. Due tasche scaldamani alta con fodera in pile. Due tasche inferiori con fodera in pile protetta con Velcro flap. Tasca sulla manica sinistra. Una tasca di sicurezza interna. Elasticizzati, in nylon rinforzato con polsini a costine e sulla base.