Canada Goose Donna Bianco Trillium Parka Sito Ufficiale Outlet

Canada Goose Donne Bianco Trillium ParkaCaratteristica: tessuto Shell:. 190gsm, artico-Tech, 85% poliestere / 15% cotone si fondono con una finitura DWR Fodera:. 55gsm, Nylon armatura a tela trattata con finitura idrorepellente Lunghezza metà coscia offre una buona protezione. Rimovibile e regolabile cappuccio giù con coyote rimovibile pelliccia ruff offre versatilità e un collare a scatto nascosta assicurato aggiunge un ulteriore elemento di calore Tempesta lembo copre pesanti a 2 vie di chiusura zip frontale aggiungendo tutela e protegge con rilievo scatta per una maggiore durata Due tasche foderate in pile superiori offrono un luogo perfetto per infilare le mani per tenerli al caldo Inferiore foderato in pile tasche sbattevano sicuro con bottoni a pressione che offre la possibilità di memorizzare in modo sicuro i vostri effetti Vita cordoncino fornisce il calore aggiunto Da incasso, resistente, flessibile rib-maglia polsini tenere fuori il freddo