Canada Goose Donna Bianco Montebello Parka Store Milano

Canada Goose Donne Bianco Montebello ParkaDescrizione del prodotto come segue: Esterno * Media lunghezza di taglio della coscia offre una grande protezione contro il freddo dei giorni invernali * Tessuti di alta moda rende questo parka distinguersi ed è veramente un collezionista di must have * Rimovibile, 2 vie regolabile fino cappuccio con pelliccia staccabile coyote gorgiera e collare in velcro sicuro * Patta Tempesta su zip centrale fissato con bottoni militari * Due tasche foderato in pile della mano alta più caldi a filetto * Due inferiore, foderato in pile tasche sbattevano fissati con bottoni militari * Una tasca interna di sicurezza con chiusura a cerniera * Una tasca di sicurezza interna con una tasca lycra per aiutare sicuro che il lettore MP3 o il cellulare * Vita cordoncino fornisce il calore aggiunto * Incasso, pesanti, polsini a costine tenere fuori il freddo * Heavy-duty, di centro-frontale YKK 2-way zip di chiusura Le specifiche * Taglio: Slim Insulated * Tessuto di Shell: 92gsm, tessuto faccia Alta lucentezza fatta dal 51% poliestere / 49% nylon trattata con una finitura DWR * Tessuto Fodera: 55gsm, Nylon armatura a tela trattata con una finitura WR * Fill: 625 fill potere piume d'anatra bianca * Centro Lunghezza posteriore: 27,75 "/ 70,49 centimetri